IL PARTNER PERFETTO PER IL TUO BUSINESS!


Pagamenti con carte di credito

Con SumUp accetti pagamenti con carte di credito e bancomat in modo veloce e sicuro, semplicemente utilizzando il lettore di carte ed il tuo smartphone o tablet.

+ Servizio pagamenti in remoto

Questa funzione permette di ricevere pagamenti con carte di credito facilmente e in massima sicurezza, ad esempio al telefono. Come? Semplicemente inserendo i dati della carta del cliente, che non deve essere necessariamente presente e senza usare il lettore di carte di credito.

Il pagamento in remoto di SumUp consente di accettare pagamenti con carta di credito avendo a disposizione solo i dati della carta del cliente, compreso il CVV di sicurezza (Card Verification Value). Nel caso di un pagamento con carta di credito effettuato con questa modalità, chiedere il CVV permette di assicurare che il cliente sia fisicamente in possesso della carta al momento della transazione. Questo aiuterà a proteggere ogni business, riducendo la possibilità di frodi.

Il pagamento in remoto prevede la possibilità di inserire i dati della carta inviati da collaboratori come Booking o Expedia. Il servizio non dispone però della modalità di pre-autorizzazione, non può quindi essere utilizzato per trattenere depositi di sicurezza.

error: testi protetti da copyright!
Powered by: Nicolò Paolicelli - Hotel & Marketing Management