Le 10 cose che gli ospiti non vorrebbero trovare in hotel!

Quali sono le lamentele più frequenti degli ospiti in una struttura ricettiva?

Un sondaggio commissionato dal brand alberghiero Voco permette di conoscere gli aspetti che i clienti valutano e che influiscono sull’esperienza del pernottamento in hotel. Di seguito le cose che un ospite non vuole riscontrare durante il suo pernottamento:

  1. Letto scomodo
  2. Stanza ancora non pulita al momento dell’arrivo
  3. Vicini rumorosi
  4. Muffa in bagno o nella doccia
  5. Pareti troppo sottili e camere poco insonorizzate
  6. Cuscini scomodi
  7. Pressione della doccia troppo bassa
  8. Personale poco disponibile
  9. Il pagamento di piccoli extra (ad esempio caffè, asciugamani extra, cuscini extra, climatizzazione a pagamento, ecc.)
  10. Chiave elettronica per l’accesso in camera difettosa da utilizzare

Se la tua struttura ricettiva rientra in uno di questi elementi negativi, corri subito ai ripari e trasforma eventuali criticità in punti di forza in modo da offrire un servizio di ottima qualità! 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

error: testi protetti da copyright!